La disinfestazione automatica è un trattamento che si attiva senza nessun intervento manuale e da oggi liberare il giardino dalle zanzare e godersi la pace non è più un sogno irraggiungibile, infatti con i sistemi di disinfestazione automatica da oggi è possibile!
Esiste una soluzione quasi invisibile per eliminare le zanzare e godere del giardino della tua villa, della tua piscina e di qualsiasi spazio verde e esterno della tua casa.
La disinfestazione automatica mediante l’installazione di impianti antizanzare è una metodologia di lotta alternativa o integrata alle classiche metodologie di disinfestazione per eliminare le zanzare. I sistemi di disinfestazione automatica sono possibili in qualsiasi ambiente esterno, è un trattamento antizanzare sicuro e affidabile, non dannoso per piante, animali domestici, bambini e persone.
La disinfestazione automatica consiste nell'installazione di impianti antizanzare che effettuano in maniera automatica un servizio costante di disinfestazione contro le zanzare in tutte le aree esterne della tua proprietà, sfruttando il principio della nebulizzazione ad ultra basso volume (ULV), diffondono in maniera automatica e ad orari prestabiliti una miscela di acqua e principio attivo, eliminando dal giardino le zanzare presenti e grazie alla speciale formulazione repellente creando una barriera che mantiene lontane quelle in arrivo.
Il trattamento può andar bene per diverse dimensioni, piccoli e grandi giardini, abitazioni private, hotel, parchi, ambienti pubblici e anche molto frequentati; qualsiasi sia la dimensione della tua zona relax sarà possibile installare l’impianto antizanzare adatto alle tue esigenze.
Zero pensieri con gli impianti antizanzare di Gallura Disinfestazioni perché si tratta di sistemi completamente modulari e prodotti professionali gestibili a distanza perché dotati di sistema intelligente che offre innumerevoli possibilità di programmazione garantendo una migliore qualità della vita libera da zanzare e insetti fastidiosi, sia in aree esterne di pochi metri quadrati sia grandi realtà di ettari.
Affidati a Gallura Disinfestazioni potrai avere una consulenza dettagliata per progettare e realizzare l’impianto di disinfestazione di cui hai bisogno.
I nostri tecnici specializzati provvedono a installare gli impianti antizanzare assicurando un servizio di manutenzione e monitoraggio dell’impianto per la disinfestazione automatica in base alle esigenze del cliente.
L’installazione dell’impianto antizanzare automatico è molto semplice perché costituito da elementi modulari e il posizionamento avviene in maniera perimetrale nelle aree da proteggere creando una vera e proprio barriera impenetrabile per zanzare e insetti fastidiosi.
L’impianto antizanzare, grazie alle sue ridotte dimensioni, può essere mimetizzato nella vegetazione così da rispettare il design delle aree verdi ed esterne in generale.
La disinfestazione automatica garantisce una protezione costante perché l’impianto antizanzare effettua una micro nebulizzazione di prodotto pochi minuti al giorno e grazie alle differenti opzioni di programmazione può effettuare diverse erogazioni durante il giorno o la notte, a seconda delle necessità del cliente o all’andamento climatico.
La ripetizione periodica e automatica dei trattamenti antizanzare previene il deterioramento dei principi attivi garantendo il risultato di un giardino senza zanzare.
L’impianto antizanzare automatico è adatto ad ogni tipo di situazione ed è sicuro, può essere utilizzato anche con prodotti completamente naturali per rispettare l’ambiente e gli animali domestici, oltre che le persone e i bambini.
Lo staff di Gallura Disinfestazioni vi guiderà nella scelta del prodotto per l’impianto antizanzare più adatto alle vostre esigenze!
Sei curioso di conoscere meglio il nuovo sistema di impianti antizanzare per la disinfestazione automatica del tuo giardino?
Non vedi l’ora di provare di avere un impianto antizanzare studiato su misura per te? Chiamaci per un preventivo gratuito!
Nell'agosto del 2007 in Emilia Romagna sono stati notificati i primi casi di trasmissione del virus della Chikungunya da parte della Zanzara Tigre. I sintomi della malattia sono febbre acuta, cefalea, nausea, vomito e dolori articolari acuti. In alcuni casi, si possono avere anche eruzioni cutanee pruriginose. Nelle zone tropicali e in numerose zone dell’Asia la Zanzara Tigre è vettore di diverse malattie virali, in particolare quelle causate da arbovirus, tra cui la Dengue, la febbre gialla e alcune encefaliti. Nel bacino del Mediterraneo, oltre a quello della Chikungunya sono 6 gli arbovirus attivi che potrebbero essere trasmessi dalla Zanzara Tigre, tra questi il West Nile virus e il virus della meningoencefalite turco-israeliana, alcuni virus della famiglia dei Togaviridae e altri della famiglia dei Bunvaviridae. Nelle nostre zone, oltre ai recentissimi casi di Chikungunya in zone molto delimitate della Romagna, in realtà, la Zanzara Tigre è nota principalmente per il fastidio acuto provocato dalle sue punture che procurano gonfiori e irritazioni persistenti, pruriginosi o emorragici, spesso anche dolorosi. Nelle persone particolarmente sensibili, un elevato numero di punture può dare luogo a risposte allergiche che richiedono attenzione medica. Uno dei danni maggiori associati a questa zanzara, dunque, è il suo impatto sulle abitudini di vita della popolazione.
No, il sistema di Disinfestazione Automatica con Impianto Antizanzare è programmabile in base alle esigenze di chi vive l’area e può quindi provvedere all’erogazione dei prodotti insetticida e/o repellenti durante i momenti in cui l’area non è abitata.
I cosiddetti "zanzaroni" (così chiamati per il loro aspetto che ricorda quello delle zanzare) appartengono alla famiglia dei Tipulidi e non sono quindi zanzare. Tali insetti non pungono assolutamente; a causare problemi sono le larve che, se presenti in maniera massiccia, possono essere dannose ai prati perché rodono il colletto delle piante erbacee.
Insetticida Concentrato Flacone 250 ml - PMC - Reg. n. 20421
39.04 €
Compra ora Vai allo shopCarla
Responsabile Commerciale
Chiamaci